Antonio Ricci contro Claudio Baglioni, Dagospia ripesca il libro: Pedofilia, gravi problemi di erezione

02 Luglio 2018 – 22:10

Eccole per punti. “Voyeurismo. ‘Quella camicetta fina, tanto stretta al punto che immaginavo tutto’. Che inutile fantasia morbosa. Cosa può immaginare Baglioni sotto quella camicetta? Due tette, al massimo tre”. Addirittura: “Pedofilia. ‘Quell’aria da bambina, io non gliel’ho detto mai però n’andavo matto’. Qui l’autore va giù piatto. E talmente assatanato che non prova nemmeno vergogna”. E ancora: “Impotenza. ‘Questo piccolo grande amore’ che viene ripetuto in maniera ossessiva, cos’è? Cos’è il ‘piccolo-grande’ che ‘manca da morire’? Fuor di metafora è la dolorosa ammissione di evidenti problemi erettivi. Problemi confermati dalle parole della partner: ‘Mi diceva sei una frana’. Dove per ‘frana’ s’intende chiaramente roba che va giù. Un prolasso fisico”.

Antonio Ricci è solo una misera persona piena d’odio represso! Un povero individuo pieno di rabbia e invidia che tenta di celare con la convinzione che sta facendo solo critica! E’ un viscido meschino che spunta fuori in determinate occasioni e le poche volte che si fa vedere in pubblico o che dice qualcosa dimostra sempre e soltanto di essere un povero idiota megalomane!

05 Aprile 2018 – 19:07

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

07 Febbraio 2018 – 13:01

6 Febbraio 2018

Che Antonio Ricci non sopporti Claudio Baglioni ormai è noto. Quello che non si sapeva è che l’odio verso il cantautore romano ha origini antiche. Dagospia pubblica stralci di un libro del 1998 scritto dal papà di Striscia la notizia decisamente poco lusinghieri nei confronti di Baglioni. Si tratta del volume Striscia la tivù. Un capitolo del libro fa una “lettura psicoanalitica di Piccolo grande amore, dalla quale si evincono alcune caratteristiche inquietanti sul nostro”.

Questo Antonio Ricci di cui non vedo la trasmissione e me ne vanto perché più che bufale non raccontano forse non ha mai avuto uno specchio perché se si guardasse bene allo specchio penso che il primo ponte un po’ alto si butterebbe talmente osceno dentro e fuori che schifo che fa questa persona fa bene Baglioni a denunciarlo come farebbero bene a gonfiarmi la faccia ma non di botulino di altro

La scelta dei singoli elementi della composizione non ГЁ casuale, e la dose giornaliera (2 capsule) aiuta ad assicurare tale quantitГ di sostanze attive che semplificherГ e accelerГ il processo dell’aumento del pene.

Per fortuna la medicina ha fatto enormi progressi nel giro di ultimi anni, percio quello che tempo fa risultava solo un sogno, adesso ГЁ completamente da raggiungere.

Xtrasize ГЁ uno degli integratori di dieta scelti di piГє per l’aumento del pene.

Tranne un aumento visibile del pene si puГІ notare anche il miglioramento del benessere e comfort psichico durante il rapporto.

La formula del preparato si basa su ingredenti naturali vegetali quali Tribulus Terrestris, Maca Root e Saw Palmetto. La funzione XtraSize influisce sull’aumento della circolazione del sangue, al miglioramento dell’assorbenza dei corpi cavernosi, e in conseguenza aumenta le misure del pene sia sotto l’aspetto della lunghezza che spessore.Il prodotto ГЁ stato testato clinicamente, perciГі il loro uso ГЁ completamente sicuro e non crea nessun effetto collaterale.

La composizione del prodotto include gli estratti apprezzati da anni nella cura della sessualitГ maschile.Il tribulus terrestris, guarana, ginseng, menta e la radice di maca permettono allungare i ingrossare notevolmente il pene, influnedo sull’uomo che puГІ essere pronto all’intimitГ in ogni momento. Titan Premium risolve efficacemente problemi di erezione incompleti o deboli, perciГІ totalmente elimina la vergogna e complessi sotto le lenzuola.

Il pene troppo piccolo puo risultare un problema fastidioso non solo per la soddisfazione propria, ma soprattutto per l’insoddisfazione della partner.

Benvenuto! Se ti trovi su questa pagina, puo significare solo uno – non sei contento delle dimensioni del tuo pene e vorresti risolvere questo problema.L’uomo che non puГІ soddisfare la propria partner sente un sapore amaro della sconfitta che riflette sulla sua vita intima e la sicurezza di se stesso nelle situazioni quotidiane normali.

Member XXL aumenta la misura del pene giГ dal primo uso, ma gli effetti avvertibili, ecompletamente visibili, dovrebbero apparire giГ dopo 3 settimane della somministrazione dell’integratore. La composizione delle compresse contiene estratti naturali e testati: l’estratto di fieno greco, schizandra cinese, l’estratto di ging-seng, zafferano, l’estratto di pepe nero, l-arganina, zafferano, l’estratto di frutti di palmetto,tribulus terrestris.

You Might Also Like