Problemi di erezione

Attenzione: non acquistare mai delle pillole vegetali per trattare la ED su internet senza aver prima fatto delle adeguate ricerche. Troppo lavoro ? Non preoccuparti, abbiamo fatto noi il grosso del lavoro quindi guarda per favore le migliori marche qui.

Un regolare esercizio fisico è uno dei modi migliori per incrementare il flusso sanguigno e la produzione di testosterone nel vostro corpo. Gli esercizi di sollevamento pesi come gli squat, i sollevamenti alla panca etc. sono estremamente efficaci nell’incrementare la produzione di testosterone nel corpo.

Ad ogni modo, dai dettagli forniti ai medici generici, si evince che ci sono uomini che risultano essere un pò in sovrappeso – e questo può influenzare la loro potenza. Per quanto riguarda la pressione sanguigna elevata, quella può essere collegata allo stress. Comunque, è stato recentemente dimostrato che i Problemi di Erezione sono spesso collegati ad una allarmante ipertensione di una certa entità – che può essere un fattore rilevante sulla pressione sanguigna.

Non sono solo i costumi sociali ad affliggere gli uomini con Problemi di Erezione Maschile, ma anche una più profonda consapevolezza del bisogno di soddisfare il proprio naturale scopo evoluzionistico con la procreazione. Mentre si è fatto molto per quanto riguarda l orologio biologico della donna, c’è meno empatia per i problemi di erezione debole dell uomo, persino gli uomini stessi tendono a sottovalutare questo problema negli altri maschi con frasi del tipo “non è abbastanza uomo”, cosa che può precludergli di pensare cosa succederebbe se capitasse la stessa cosa a a loro.

Quindi cos’altro puoi fare per rimediare a queste imbarazzanti difficoltà di erezione ? Beh, ci sono alcne cose come gli integratori a base di erbe per trattare la disfunzione erettile. Questi sono sicuri ed efficaci e non provocano alcun effetto collaterali contrario dei farmaci da prescrizione. Se ti interessa conoscere quali siano i migliori rimedi officinali per trattare le difficoltà di erezione puoi sempre effettuare una ricerca su Google. Ma questo stesso fatto potrebbe presentare un altro problema – informazioni false e recensioni fasulle. Quindi avrai davvero bisogno di fare delle ricerche molto diligenti per quanto riguarda la sceelta delle marche. Ciò è spesso molto tedioso e richiede tempo. Ecco perchè abbiamo fatto noi il lavoro e trovato le migliori risorse per te nel box sottostante. Controllalo ora.

Quindi, non dovrai preoccuparti di altri trattamenti quando usi una pompa per il pene.

Alcune pillole di fassia alta includono ingredienti esculsivi come la Bioperina che è un estratto di pepe nero ed assicura un rapido assorbimento degli altri ingredienti assicurando risultati migliori e più rapidi per il problema erezione.

L’evoluzione sociale è stata veloce come il fulmine in confronto a quella biologica, il nostro rapido avanzare nella sanità, nel controllo dellle malattie, nella nutrizione e nella legislazione preventiva, come i rigidi divieti sul fumo e sulla guida in stato di ebrezza hanno aumentato notevolmente la speranza di vita media umana. Più a lungo viviamo, più tendiamo a procrastinare le pietre miliari della vita, come il lavoro, il matrimonio e l’avere e mantenere dei figli. Ironicamente ci siamo datti la zappa sui piedi poichè la stessa ingenuità che ci ha portato a fare grandi passi nella scienza e nella tecnologia, alterando così le nostre vite, ha anche abbattuto il nostro bisogno biologico di accoppiarci il prima possibile per aumentare le probabilità di una procreazione sana e facile. Da quando l’età media dei matrimoni si è spostata dalla pubertà ai 30 e più anni, si incappa inevitabilmente in lati negativi; come la bassa fertilità, la conta spermatica minore e i problemi erettili.

I Problemi di Erezione deboli possono essere profondamente spiacevoli per gli uomini dato che la prestanza sessuale definisce la mascolinità. L’ideologia popolare suppporta la teoria che i maschi fisicamente e sessualmente prestanti siano più inclini ad essere posti sulla punta della piramide sociale (nessun gioco di parole voluto). Non sono solo le donne a preferire gli uomini virili; gli uomini stessi sottostanno a questo stereotipo sessuale.

Ecco allora alcuni consigli da seguire per evitare che fattori esterni possano diventare fattori di rischio per la comparsa di una disfunzione erettile.

Muscoli pelvici in forma. Un pavimento pelvico in forma aumenta la rigidità durante l’erezione e aiuta a trattenere il sangue nel pene. Per rinforzarlo ci si può affidare agli esercizi di Kegel, che consistono in semplici contrazioni volontarie dei muscoli compresi tra i genitali e l’ano. La ricerca ha dimostrato che questi esercizi, abbinati alla perdita di peso e a cambiamenti dello stile di vita come smettere di fumare e limitare il consumo di alcol, permettono di migliorare i problemi di erezione più che i soli cambiamenti di stile di vita.

Ma, secondo un’analisi dei dati provenienti da 6 studi clinici condotti negli ultimi 10 anni, in moltissimi casi la DE o disfunzione erettile sarebbe legata a problemi indipendenti dalle funzioni sessuali, ma che influenzano il funzionamento degli organi genitali. Un esempio è l’obesità!

Attenzione alla salute cardiovascolare, anche del pene. Per una buona erezione è indispensabile una buona circolazione sanguigna nel pene. Pressione alta, iperglicemia, colesterolo alto e trigliceridi mettono a rischio la circolazione sanguigna anche nel pene. E’ importante sottoporsi a regolari controlli medici ed eventualmente mettere in atto cambiamenti nello stile di vita o iniziare ad assumere farmaci che evitino il peggioramento della situazione.

Dieta amica del sesso. Scegliete un’alimentazione a basso contenuto di carne rossa, ricca di pesce, di verdura, frutta e cereali integrali. Non fate però mancare la Vitamina B12 perché sue carenze possono favorire l’insorgere di disturbi erettili (fra i cibi che ne sono ricchi ricordiamo il fegato, le cozze, il polpo e lo sgombro). La ricerca ha dimostrato che gli uomini con un’alimentazione sana hanno una minore probabilità di sviluppare problemi di disfunzione erettile .

Le cause della Disfunzione Erettile possono essere molte, sia di natura organica (problemi di circolazione sanguigna, neurologici, ormonali), che psicogena (un’inibizione centrale dei meccanismi dell’erezione in assenza di una causa organica rilevabile).

Scopri anche le offerte sugli integratori sessuali: Clicca qui

Esercizio fisico per proteggere la salute sessuale. Anche per chi non ama la palestra o non è uno sportivo costante, non c’è problema! Uno studio dell’Università di Harvard ha dimostrato che bastano 30 minuti di camminata al giorno per ridurre del 41% il rischio di disfunzione erettile .

Un girovita imbarazzante. L’obesità è uno dei fattori di rischio delle Disfunzioni Erettili perché aumenta il rischio di malattie cardiovascolari e del diabete, che sono due delle principali cause di DE. Non solo, il grasso in eccesso interferisce con diversi ormoni e può, così, contribuire al problema. Studi dimostrano che un uomo con una vita di circa 107 cm ha una probabilità di sviluppare la disfunzione erettile superiore del 50% rispetto a un uomo con un girovita di 81 cm.

You Might Also Like